Benvenuto in SANTECH, accedi o crea un nuovo account.
Categories

Intel Skylake


Le piattaforme sulle quali abbiamo investito negli ultimi tempi cominciano già a mostrare la loro enorme versatilità, infatti siamo orgogliosi di annunciare l'aggiornamento tanto atteso all'architettura Intel Skylake.
La nuovissima architettura, grazie al processo produttivo 14nm, quindi il miglior rapporto tra prestazioni e consumi, ha reso ancora più efficienti le nuove CPU Intel Core implementando anche nuove istruzioni e tecnologie, tra le quali il supporto alle memorie RAM DDR4 con frequenze a partire da 2.133MHz.
Nuovissimi anche i display IPS/PLS, eccezionali FullHD e 4K opachi, compatibili con la rivoluzionaria tecnologia di visualizzazione NVIDIA G-SYNC.

I nuovi modelli vanno definitivamente a sostituire i gloriosi N87 ed M68, ora fuori produzione, guadagnadosi il primato di potenza e versatilità sul mercato. La prima disponibilità riguarderà la Serie R, basata su CPU di derivazione desktop (fino all'i7-6700K), con il nuovo SANTECH R39, a seguire tutti gli altri su base Mobile con i nuovi i7-6700HQ.

 

Il nuovo R39 è già configurabile e preordinabile. Assemblaggio e spedizioni partiranno dal 29 Settembre 2015 ..>

 

Powered by SANTECH
Part.IVA: IT 02972950618
SANTECH S.r.l. © 2021