Termini di Garanzia

Condizioni Generali di Garanzia

Preambolo
SANTECH si impegna a collaborare con i Clienti sia durante che a fine garanzia con professionalità e disponibilità per una buona riuscita dei propri prodotti e per la soddisfazione dei propri Clienti.

Procedura
Una volta riscontrato un difetto su un prodotto SANTECH controllare che il componente in questione, se lo si conosce, goda di garanzia totale o limitata e contattare via web, tramite l'apposito form sul sito [http://www.santech.eu/account/return/insert], e-mail (assistenza@santech.it) o telefono [0823787528] il Supporto Tecnico, se l’acquisto è stato effettuato on-line direttamente da SANTECH, oppure contattare il distributore SANTECH di fiducia, se l’acquisto è stato effettuato tramite distributore. il Supporto Tecnico, se l’acquisto è stato effettuato on-line direttamente da SANTECH, oppure contattare il Rivenditore SANTECH di fiducia, se l’acquisto è stato effettuato tramite intermediario. Il Supporto Tecnico avvierà una pratica di assistenza e prenderà accordi con il Cliente circa l'invio di ricambi o rientro del notebook. Il prodotto dovrà essere rimesso negli imballi originali, che consigliamo quindi di conservare per l'intera durata della garanzia, e richiuso sigillando con il nastro adesivo ogni apertura affinché non vi siano inconvenienti o manomissioni durante il trasporto.
La sostituzione e/o riparazione dei prodotti difettosi è assicurata in 48h dalla ricezione presso i Nostri laboratori. I costi delle spedizioni assicurate di rientro e di riconsegna sono a carico di SANTECH, a mezzo corrieri espressi incaricati da SANTECH, o del Rivenditore di fiducia al quale si è rivolto per l'acquisto.

Periodo e limiti di Garanzia
Tutti i prodotti SANTECH godono di TRE (3) anni di garanzia, a meno di estensioni di garanzia acquistate dal cliente, fatta eccezione per i seguenti componenti:

  1. software installato e dati contenuti nei notebook;
  2. parti consumabili (imballo, cavi, connettori, borsa, tasti, etc…);
  3. parti cosmetiche;
  4. batterie ed alimentatori, i quali hanno un periodo di garanzia di SETTE (7) mesi;
  5. drive ottici, i quali hanno un periodo di garanzia di DUE (2) anni;
  6. monitor LCD, ai quali si applicano gli standard internazionali ISO 9241-302, 303, 305 e 307:2008, secondo i quali gli stessi non possono essere accettati in garanzia se risulta vera una delle seguenti condizioni:


Non validità della Garanzia
Un prodotto, o un componente di esso, verrà dichiarato fuori garanzia se:

  1. il periodo di garanzia è terminato;
  2. il numero seriale del notebook risulta illeggibile o distrutto;
  3. non si è comunicata la rottura di uno o più sigilli di garanzia per manutenzione;
  4. il difetto è stato causato da:

Nei predetti casi e nel caso in cui il notebook in assistenza non presenti alcun difetto i costi delle operazioni (spedizioni, assicurazioni, manodopera, ect...) saranno addebitati al Cliente richiedente.

 

 

 

* ogni pixel è costituito da tre sub-pixel, ognuno per i tre colori fondamentali RGB, posti a distanza ravvicinata. Ogni singolo sub-pixel è illuminato in base a un determinato valore, e a causa della loro prossimità, creano l'illusione di un singolo pixel di un colore particolare.